Centralinista virtuale, contatto reale
Gestisci al meglio le chiamate in entrata, 24 ore al giorno. Indirizza facilmente le chiamate verso la destinazione desiderata e fai pervenire agevolmentele chiamate dei clienti alla persona o al reparto giusto.
Perché è meglio
- Professionali, sempre
Mantieni un’immagine di professionalità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: il tuo risponditore è sempre attivo. Se ricevi chiamate fuori dagli orari d’ufficio, puoi informare i clienti sulle opzioni di contatto.
- Personalizzabile all’estremo
Registra diversi messaggi che verranno utilizzati a seconda dell’orario della chiamata. Organizza facilmente le opzioni relative a messaggi e menu, adattandole costantemente alle esigenze dei clienti.
- Il routing come si deve
Imposta le opzioni di mondo che le comunicazioni dei clienti arrivino sempre al reparto giusto. Riduci il numero di chiamate non andate a buon fine, per servire meglio i clienti e ottimizzare la produttività.
Funzioni principali
- Annuncio assenza
- Profilo blocco chiamate
- Inoltro a estensione mobile mediante risponditore
- Programmazione flessibile
- Strumento di creazione scenari
- Programmazione per fusi orari
- Annunci flessibili
- Trasferimento automatico delle chiamate