Un salto di qualità nell’esperienza cliente
La soluzione aggiuntiva per contact center che trasforma le analisi, la gestione delle risorse e la produttività degli agenti. Con monitoraggio in tempo reale e reporting intelligente, per ottenere gli approfondimenti necessari per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.
Vantaggi
- Migliora le prestazioni degli agenti
Monitora la produttività individuale in tempo reale oppure con report personalizzati. Scarica tabelle in formato PDF e Excel, facili da consultare, con le statistiche individuali per ciascun agente. Motiva costantemente i tuoi collaboratori a fornire un rendimento elevato e il miglior servizio possibile.
- Gestisci intelligentemente i costi
Organizza meglio le risorse allocandole a seconda delle esigenze. Ottieni report separati per divisione e confrontali con le bollette telefoniche per evitare spese non necessarie. Scegli gli strumenti di analisi che ti consentono a sfruttare in modo intelligente i tuoi investimenti e aumentare l’efficienza.
- Valuta le metriche aziendali
Ottieni dati in tempo reale e personalizza i report sulle performance. Separa i report per divisione per effettuare rapidi confronti. Configura i tuoi report di business intelligence e visualizza istantaneamente le metriche mediante wallboard per assicurare che il tuo contact center sia sempre “sul pezzo”.
Funzioni principali
- Sistema agente e quadro di controllo basato su web
- Integrazione proprietaria
- Accessibile da ovunque
- Pianificazione automatica dei report
- Gestione wallboard e report
- Report generati in PDF o Excel
- Report e wallboard in tempo reale
- Report e statistiche individuali per agente
- Oltre 100 report
- Monitoraggio delle prestazioni del sistema
- Report sul livello di servizio
- Potente interfaccia per le tariffe dei gestori
- Controllo chiamate basato su TAPI
- Stesso livello di integrazione col CRM di iPECS CCX