Un salto di qualità nell’esperienza cliente

La soluzione aggiuntiva per contact center che trasforma le analisi, la gestione delle risorse e la produttività degli agenti. Con monitoraggio in tempo reale e reporting intelligente, per ottenere gli approfondimenti necessari per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

Vantaggi

  • Migliora le prestazioni degli agenti

Monitora la produttività individuale in tempo reale oppure con report personalizzati. Scarica tabelle in formato PDF e Excel, facili da consultare, con le statistiche individuali per ciascun agente. Motiva costantemente i tuoi collaboratori a fornire un rendimento elevato e il miglior servizio possibile.

  • Gestisci intelligentemente i costi

Organizza meglio le risorse allocandole a seconda delle esigenze. Ottieni report separati per divisione e confrontali con le bollette telefoniche per evitare spese non necessarie. Scegli gli strumenti di analisi che ti consentono a sfruttare in modo intelligente i tuoi investimenti e aumentare l’efficienza.

  • Valuta le metriche aziendali

Ottieni dati in tempo reale e personalizza i report sulle performance. Separa i report per divisione per effettuare rapidi confronti. Configura i tuoi report di business intelligence e visualizza istantaneamente le metriche mediante wallboard per assicurare che il tuo contact center sia sempre “sul pezzo”.

Funzioni principali

  • Sistema agente e quadro di controllo basato su web
  • Integrazione proprietaria
  • Accessibile da ovunque
  • Pianificazione automatica dei report
  • Gestione wallboard e report
  • Report generati in PDF o Excel
  • Report e wallboard in tempo reale
  • Report e statistiche individuali per agente
  • Oltre 100 report
  • Monitoraggio delle prestazioni del sistema
  • Report sul livello di servizio
  • Potente interfaccia per le tariffe dei gestori
  • Controllo chiamate basato su TAPI
  • Stesso livello di integrazione col CRM di iPECS CCX

Prodotti correlati

Risorse

iPECS Portfolio Brochure

Download

iPECS CCX Brochure

Download

iPECS CCX Report Plus Datasheet

Download

(Corporate) iPECS UCP solution – TechRentals, Australia

Download

(Corporate) iPECS UCP solution – EM Services, Singapore

Download

(Government) iPECS UCP solution – PTSP Jakarta Mall of Public Service, Indonesia

Download