L’app di analisi delle chiamate che aiuta a decidere
Per approfondire ogni aspetto delle interazioni con i clienti, ecco un software di analisi delle chiamate basato su cloud. La produttività aumenta grazie ai report personalizzati, agli strumenti di analisi e all’applicazione di gestione delle risorse.
Vantaggi
- Anche l’azienda migliora
Favorisci una filosofia di miglioramento continuo sfruttando una serie di strumenti di analisi customizzabili e ricchi di funzioni. Ottenendo preziose indicazioni sugli indicatori di performance importanti per l’attività e che incidono sulle relazioni con i clienti. Il tutto con grafici dal vivo su una bacheca virtuale che aiuta la motivazione degli agenti ad offrire il miglior servizio.
- Analizzare è facile
A differenza dei sistemi posizionati in sede, non c’è installazione: ma solo iscrizione, accesso e analisi. In più, un’interfaccia di semplice uso e una configurazione estremamente rapida. I report si possono pianificare o visualizzare in tempo reale e sono accessibili ovunque. Il reporting basato su cloud facilita il lavoro massimizzando la visibilità e la reperibilità delle informazioni.
- Efficienza basata sui fatti
Personalizza i report per quantificare le performance in base alle tue esigenze e migliorare l’efficienza delle risorse. Identifica aree di intervento e periodi di intensa attività per allocare sempre le risorse giuste, usa il monitoraggio delle chiamate per identificare le chiamate non andate a buon fine, analizzare i motivi e creare soluzioni mirate.
Funzioni principali
- Estensione (terminale), visualizzazione stato del trunk
- Analisi delle risposte alle chiamate – Livello di servizio
- Report sintetico – statistiche ogni 5 min/ora/giorno/settimana/mese
- Monitoraggio in tempo reale per gruppi ACD e gruppi Hunt
- Sommari in tempo reale di chiamate agenti e di gruppo
- Notifiche istantanee – impostazioni di soglie per chiamate terminate
- Quadro di comando personalizzabile
- Facilità di gestione – pianificata, email, download, preferiti