Lo strumento intelligente di analisi delle chiamate
Ottieni preziose indicazioni dalle tue interazioni con i clienti, grazie alla gestione delle statistiche sulle chiamate. Rendi più produttive le tue attività quotidiane con un’applicazione personalizzabile per il reporting, l’analisi e la gestione delle risorse.
Vantaggi
- Si può dare di più
Favorisci una cultura di miglioramento continuo, grazie a strumenti personalizzabili di analisi approfondita. Scopri di più sugli indicatori di performance che incidono sulla tua attività e sul tuo rapporto con i clienti, per mirare i tuoi interventi sugli aspetti più rilevanti. Visualizza in tempo reale le metriche su wallboard per motivare costantemente gli agenti e offrire il miglior servizio possibile.
- Facilità di analisi avanzate
Arricchisci i tuoi strumenti di analisi con un’installazione, un’interfaccia e una configurazione più semplici e rapide che mai. Pianifica report automatici oppure visualizzali in tempo reale per conoscere all’istante i dati su capacità e performance.
- Questione di efficienza
Personalizza i report per quantificare e migliorare l’efficienza delle risorse. Scopri dove sono i momenti e i periodi di più intenso utilizzo per allocare le risorse nel modo più razionale. Sfrutta il tracciamento delle chiamate per evidenziare dove siano state terminate le chiamate non andate a buon fine. Così facendo, identifichi i problemi e trovi le soluzioni giuste.
Funzioni principali
- Statistiche sull’estensione e l’utilizzo dei trunk
- Wallboard e quadro di comando per monitoraggio in tempo reale
- Dati di tracciamento chiamate
- Report personalizzati con statistiche dettagliate