La registrazione è meglio sul cloud
Analizza e migliora il rendimento degli agenti. Risolvi meglio e in modo più trasparente i problemi relativi ai reclami. Identifica margini di miglioramento nella customer experience. La registrazione avanzata delle chiamate significa un vero salto di qualità nell’assistenza.
Vantaggi
- Meno errori, semplicemente
Ottimizza le prestazioni degli agenti analizzando le chiamate, verificando i risultati ed eliminando gli errori. La registrazione delle chiamate è essenziale per assicurare la qualità e gestire al meglio i reclami. Scegli una soluzione basata su web, che rende tutto più facile.
- Capacità, in tutti i sensi
L’efficiente compressione dei file ottimizza la capacità di archiviazione, consentendo di conservare tutte le chiamate che si vuole, per quanto tempo si vuole. Con numerose opzioni di ricerca e di smistamento, tra cui data, ora e numero, per ordinare o eliminare le registrazioni secondo necessità.
- Protezione totale
Le registrazioni sono crittografate, perciò i dati sensibili sono sempre al sicuro. Scegli fra la registrazione automatica o su richiesta, e aggiungi un’opzione per richiedere il consenso del chiamante. Configura la funzione in base alle tue specifiche esigenze di conformità normativa, per ottimizzare la sicurezza e assicurare l’applicazione delle best practice.
Funzioni principali
- Download multiplo di file di registrazione chiamate
- Compressione file per alleggerire l’archiviazione
- Opzioni di registrazione automatica o su richiesta
- Avviso di raggiunto limite di spazio di registrazione
- Opzione di richiesta di consenso alla registrazione
- Opzioni di ricerca (data/ora, durata, numero telefonico)