L’app ideale per chi lavora al centralino
Gestisci le chiamate e molto altro ancora con un’applicazione Windows di supporto ai centralinisti. Integra i telefoni con altri sistemi grazie a uno strumento che migliora il servizio e l’efficienza. Ideale per il settore alberghiero, così come per qualsiasi sistema telefonico di PMI e grandi aziende, è compatibile con tutte le piattaforme di comunicazione iPECS.
Vantaggi
- Facile gestione delle chiamate
Le finestre a comparsa su schermo assicurano la massima facilità d’uso. Le chiamate vengono instradate mediante PC, senza necessità di switch fra telefono e computer. Scopri con un colpo d’occhio chi è disponibile, con le funzioni di presenza in tempo reale. La gestione delle chiamate non è mai stata così facile, grazie anche alle funzioni intuitive “trascina e rilascia”.
- Produttività ottimizzata
Monitora e migliora le performance utilizzando statistiche complete per ciascun operatore. Visualizza il numero e la durata delle chiamate effettuate. Verifica i dati per tipologia di chiamata e altre attività degli agenti, ottenendo una dettagliata visione dell’efficienza delle comunicazioni e identificando le aree che presentano margini di miglioramento.
- Più veloci, giorno dopo giorno
Rendi l’operatività più incentrata sul cliente e migliora l’efficienza, senza compromessi in fatto di qualità. La funzione è utilizzabile come sistema di property management (PMS) per hotel. Puoi inoltre integrarla con il tuo CRM e il tuo database per velocizzare l’assistenza ai clienti.
Funzioni principali
- Ricerca su rubrica e directory
- Dati sul chiamante con visualizzazione del tipo di chiamate in entrata, inclusi interna, esterna e richiamata.
- Gestione dei tempi di attesa e chiamate su base prioritaria
- Parcheggio di chiamata, paging ed email per una gestione multifunzione delle chiamate
- Servizio notturno, modalità emergenza
- Selezione manuale dei trunk per le chiamate urgenti in uscita
- Facile impostazione delle conferenze
- Registrazione chiamate
- Monitoraggio presenze per tutti i dispositivi, inclusi terminali e client