Per gestire diversi punti vendita, le vendite online o entrambi, sono essenziali delle comunicazioni autenticamente unificate. Condividere le informazioni, gestire le richieste dei clienti e risolvere rapidamente i problemi significa tenere alta la qualità della gestione e assicurare unità di intenti e di risultati.
Punti vendita e clienti: tutti connessi, tutti soddisfatti
L’importanza di centralizzare
Un passaparola positivo
Le recensioni online e i social sono la nuova forma di passaparola. La scelta per i consumatori è sempre più ampia. Anche per questi motivi, la qualità del servizio può fare la differenza, mentre qualsiasi inefficienza può causare danni più gravi che mai. È quindi essenziale mantenere un livello di servizio che i clienti possano apprezzare, ricordare e riferire ai propri contatti.
Così risparmi
Qualsiasi impresa deve poter agevolmente gestire i costi. Il settore retail sta vivendo un momento di forte pressione e concorrenza online. Con un sistema di comunicazione in grado di velocizzare le procedure importanti, si può vincere la sfida: tecnologie che fanno risparmiare tempo, per risparmiare denaro.
Vantaggi
La comunicazione è unificata
Con le piattaforme iPECS UC, puoi trasformare le comunicazioni a tutti i livelli aziendali, integrando tutti gli strumenti in un unico sistema. Assicura la collaborazione e la mobilità. Consenti conferenze agevoli da qualunque posizione. È la nuova frontiera delle comunicazioni.
I clienti sono soddisfatti
Le tecnologie Area Protech ti consentono di soddisfare in modo efficiente e rapido le richieste dei clienti e fornire la qualità di servizio necessaria. Gli strumenti per contact center e analitici aumentano la produttività e la rotazione, migliorano l’efficienza e assicurano un’eccezionale esperienza cliente.
Più efficienza, minori spese
Sfrutta strumenti che velocizzano le procedure quotidiane e rendono sempre efficiente la tua attività. Gli strumenti di gestione della rete assicurano la disponibilità costante del sistema. Gli strumenti di analisi consentono di allocare le risorse a seconda delle esigenze. E trasferendo l’infrastruttura di comunicazione sul cloud, risparmi sui costi e rendi a prova d futuro i tuoi investimenti. Soluzioni che ti permettono di fare di più, con meno.