Implementa un nuovo sistema di comunicazione aziendale. Compatibile con una gamma completa di applicazioni di comunicazione, ti consente la personalizzazione per il tuo specifico settore, le esigenze della tua azienda e le tue tipologie di clienti.
Applicazioni per ottimizzare la produttività
Vantaggi
Informazioni sui prodotti
iPECS UCS
L’applicazione di comunicazione unificata che assicura un’efficiente mobilità, indipendentemente da dove sia fisicamente posizionato il sistema telefonico. Totalmente compatibile con le piattaforme delle serie eMG, UCP e Cloud.
iPECS UCE
L’applicazione UC che unisce funzioni di telefonia avanzata da ufficio e strumenti di collaborazione. Ideale come complemento per gli ambienti UCM e Cloud.
iPECS Clickcall
Semplifica la selezione con un’applicazione click-to-dial di facile utilizzo. Non serviranno più i copia e incolla: ti basta trascinare un numero sul computer per effettuare la selezione dal tuo telefono d’ufficio.
iPECS Attendant
Fai arrivare le chiamate dove devono, con l’applicazione ideale per postazioni di centralino. Facile gestione del volume delle chiamate, chiamate in attesa e tutte le altre funzioni necessarie, con un’interfaccia intuitiva e personalizzabile.
iPECS IPCR
Migliora l’efficienza del tuo team. Una soluzione strettamente integrata di registrazione e monitoraggio chiamate, creata per qualsiasi azienda e contact center.
iPECS eCSM
Rendi l’operatività quotidiana semplice ed efficace, grazie all’applicazione personalizzabile di reporting, analisi e gestione risorse al top della categoria.
Risponditore automatico
Il tuo receptionist virtuale che instrada le chiamate e svolge numerose altre funzioni: per un’impressione di elevata professionalità, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Registrazione chiamate
Applicazione protetta di registrazione digitale delle chiamate, con compressione file per un’archiviazione ottimizzata.
iPECS Analitycs
Applicazione personalizzabile di reporting e analisi, per mantenere sempre elevata la produttività.
iPECS eNMS
Strumento avanzato di gestione della rete, per la diagnosi dei problemi e la continuità d’esercizio.