Installazione

Una volta terminato il progetto, la fase successiva della fornitura prevede l'installazione dell'impianto.

Area Protech (in possesso dell'autorizzazione per l'installazione, il collaudo, l'allacciamento e la manutenzione di impianti telefonici di TLC, reti in fibra ottica e DECT - CLASSE INSTALLATORI - GRADO PRIMO secondo quanto previsto dall'art. 2 dell'allegato 13 al D.M. 23/05/92 n. 314) pone estrema attenzione alla fase installativa impiegando personale tecnico altamente qualificato e supervisionato da specifici capocantieri responsabili della commessa fino alla fase finale del collaudo.

Una corretta installazione effettuata con materiali di qualità e nel pieno rispetto della legislazione e normativa, è infatti elemento fondamentale per garantire un'elevata e duratura affidabilità dell'intero sistema. Errate installazioni con prodotti non conformi oppure il mancato rispetto delle norme vigenti, possono inoltre originare nel tempo rischi elevati per la sicurezza di persone e cose.
Per un'installazione di qualità, il lavoro deve essere svolto in modo preciso, accurato e senza alcuna fretta o approssimazione.
Ciò nonostante il rispetto delle tempistiche concordate con il cliente in fase d'ordine è un aspetto altrettanto importante.

I sistemi telefonici ed informatici rappresentano ormai da anni elementi essenziali irrinunciabili all'interno di ogni società di qualunque dimensione: se gli stessi non sono perfettamente funzionanti al momento atteso, la mancata operatività dei dipendenti (ed i conseguenti costi e/o mancati ricavi) possono diventare aspetti di assoluta criticità per le aziende.

Area Protech, grazie ad un attento planning delle attività, ad un elevato numero di squadre di tecnici specializzati e ad un magazzino sempre fornito di prodotti, è in grado di garantire la massima flessibilità concordando con il cliente piani installativi nel pieno rispetto delle sue specifiche esigenze temporali.

About Us

Unified Communication, Servizi Wifi, Applicazioni e tanto altro per soddisfare ogni Vostra esigenza.

Mettiti in contatto con noi

Area Protech - Via Buratti, 55 - 24124 Bergamo


  0354175290
  0354175242
AREA PROTECH s.r.l. - Via Buratti, 55 - 24124 Bergamo - Tel. 0354175290 Fax. 0354175242 - CF. e P.IVA 03568180164