SICUREZZA

Antintrusione – Protezione interna esterna e perimetrale - Controllo accesso – Analisi video

Area Protech realizza sistemi antintrusione di elevato livello tecnologico, con la completa integrazione a sistemi di Videocontrollo, Controllo Accessi e Analisi Video, grazie ad un efficace software di gestione di sistema, accessibile tramite browser Web o dispositivi mobili.

Sistemi antintrusione

Area Protech Progetta ed Installa sistemi Antintrusione per la protezione di persone, abitazioni, attività e dati sensibili.

Anche gli uffici hanno bisogno di essere protetti. Esigenze differenti rispetto a quelli domestici di un’abitazione interessano gli ambienti di lavoro sia durante l’orario di lavoro che in quello di chiusura.

Dalla prevenzione di possibili furti e taccheggi del personale alla sorveglianza dei locali durante la chiusura, le minacce sono tante e suggeriscono l’adozione di differenti sistemi di difesa. Telecamere di videosorveglianza Ip e Termiche, sensori perimetrali, rilevatori a calpestio, rilevatori volumetrici di movimento, sono solo alcune delle possibili soluzioni tecniche per mettere in sicurezza locali ed ambienti di lavoro.

Per realizzare correttamente impianti allarme uffici è necessario seguire un iter ben preciso. Si comincia dal sopralluogo che rappresenta un passo fondamentale per sviscerare le criticità della struttura permettendo di progettare gli interventi necessari per proteggerle.
Si valutano sistemi di allarme, videosorveglianza, domotica e anti incendio, più opportuni per il vostro ufficio nel rispetto delle politiche di riservatezza e tutela della privacy dei dipendenti. Predisposizioni ed installazioni vengono effettuate con attenzione per non alterare le strutture architettoniche e risultare il più disrete possibili.
In molti casi gli impianti allarme uffici che proponiamo sono rappresentati da soluzioni wireless cioè senza fili in modo da evitare qualunque intervento invasivo di installazione.

La pianificazione della sicurezza parte dal sopralluogo, attività in cui si mettono in luce e si evidenziano le criticità e le aree che potrebbero subire lo scasso. Dal sopralluogo si studia con meticolosità l’analisi del rischio.
Ad esempio un negozio con accessi secondari ha un rischio maggiore rispetto a quelli con un solo accesso. Una gioielleria, un distributore di benzina, una farmacia avranno sicuramente un rischio maggiore rispetto ad un negozio di frutta, o un negozio di fiori.
Un ufficio dove quotidianamente circola denaro è sicuramente più allettante rispetto ad uno dove ciò non avviene. Il livello di protezione prescelto per l’ufficio sarà proporzionale al livello di rischio risultante dal sopralluogo effettuato. Le apparecchiature di sicurezza, videosorveglianza e anti incendio proposte terranno anch’esse conto di tutti questi processi.
Manutenzione e controlli periodici degli impianti installati aiutano infine a mantenere i sistemi efficienti per assicurare il massimo grado di protezione.

Protezione perimetrale

La rilevazione delle intrusioni perimetrali è un vantaggio importante per qualsiasi sito industriale, commerciale, pubblico o privato.
Area Protech è in grado di offrire una gamma completa di sistemi di protezione perimetrale affidabili e intelligenti, adatte alla sicurezza di ambienti chiusi e all’aperto.

Controllo accessi

Soluzioni di controllo accessi
La chiave per il controllo della sicurezza


Prevenite gli accessi non autorizzati e limitate l’accesso alle aree sensibili della vostra organizzazione, raccogliendo e analizzando al contempo i dati di Traffic Intelligence con i nostri sistemi di controllo accessi.
Vi garantiamo sicurezza tramite sofisticati sistemi di controllo accessi e un ambiente sicuro per dipendenti, visitatori, personale, servizi e strutture, controllo degli accessi, del flusso dei veicoli e localizzazione degli asset, oltre alla gestione di informazioni critiche e distribuzione del personale in situazioni di emergenza.

La capacità di limitare gli ingressi non autorizzati è solo uno dei vantaggi dei nostri sistemi di controllo accessi.
La protezione dei vostri dipendenti e della vostra attività da danni, furti o pericoli potenziali è un vantaggio cui non è possibile attribuire un prezzo.

Che disponiate di uno o più ingressi, i nostri sistemi sono scalabili e possono essere personalizzati per adattarli alla vostra attività e alle vostre necessità in materia di sicurezza.

Centro di Comando e Controllo

Area Protech fornisce i mezzi per creare un centro di controllo e comando per gestire i sistemi di controllo accessi, videosorveglianza, antintrusione e rilevazione incendi attraverso una soluzione completamente integrata.

Ciò significa che:
• Potete gestire i vostri sistemi di videosorveglianza e di controllo accessi in modo centralizzato, integrando differenti sistemi di sicurezza
• Potete aggiungere al sistema qualsiasi nuova funzionalità di sicurezza
• Potete controllare tutte le vostre sedi da un’ubicazione centralizzata, anche a livello globale

I NOSTRI PARTNER

About Us

Unified Communication, Servizi Wifi, Applicazioni e tanto altro per soddisfare ogni Vostra esigenza.

Mettiti in contatto con noi

Area Protech - Via Buratti, 55 - 24124 Bergamo


  0354175290
  0354175242
AREA PROTECH s.r.l. - Via Buratti, 55 - 24124 Bergamo - Tel. 0354175290 Fax. 0354175242 - CF. e P.IVA 03568180164